Da Show Garden arrivano le candele WoodWick

Il reparto profumazioni di Show Garden da oggi si arricchisce di un nuovo brand: arrivano le candele WoodWick.

WoodWick, prodotte dall’azienda The Woods, sono candele profumate eleganti ed innovative, grazie alla cera di altissima qualità a base di soia, e al rivoluzionario stoppino in legno, che riproduce il rilassante e caldo scoppiettìo e screpitìo della legna che arde, rievocando momenti passati di fronte ad un caminetto acceso.

Inoltre, lo stoppino in legno consente una migliore e più uniforme combustione e diffusione della profumazione.

Tantissime fragranze tra cui scegliere, tutte 100% naturali e dalle note raffinate ed inebrianti.

Esperienze sensoriali uniche ed avvolgenti, delle quali non potrete più fare a meno.

Il design delle candele WoodWick è delicato e sofisticato, e le forme sinuose, perfette in ogni ambiente della casa, dell’ufficio, o dove più desiderate collocarle.

Tanti sono i formati e i contenitori…avrete davvero l’imbarazzo della scelta.

Le Petite Candle, tartine di cera piccole e indiscrete; le Hearthwick, dalla forma elegantemente ellittica; le Giare, con la loro forma a clessidra, decorativa ed armoniosa, e disponibili nelle dimensioni piccola, media e grande. E per ogni formato, la possibilità di scegliere la linea Trilogy: non una, ma ben tre fragranze diverse, tutte racchiuse in un’unica candela. I tre strati creano un vero e proprio percorso sensoriale, che cambia nel tempo, con il graduale consumo della cera.

Cosa aggiungere di più…venite presso il nostro showroom, visitate il nostro reparto profumazioni, sempre più grande e fornito, e scoprite le nuovissime candele WoodWick!

Author: showgarden

Share This Post On