Weber SmokeFire: innovazione pura nel mondo dei BBQ a pellet.

Sei un amante del barbecue e sei alla ricerca di nuove, intense e inedite esperienze di griglia?

Weber ha progettato un nuovo barbecue, un vero e proprio prodotto d’avanguardia, che utilizza uno dei combustibili naturali più amati, ovvero il legno, mantenendo l’antico sapore del barbecue a carbone, combinato con la praticità e facilità d’uso del barbecue a gas, e la precisione e le caratteristiche high-tech del barbecue elettrico.

Insomma, un vero e proprio gioiello, imperdibile per tutti gli appassionati del settore.

Weber SmokeFire offre sempre un’eccezionale esperienza di cottura, per grigliare, affumicare, scottare e arrostire ogni pietanza in modo perfetto.

La sua estrema facilità di gestione, manutenzione, uso e pulizia lo rendono ideale per tutti, e per ogni esigenza.

E’ in grado di raggiungere temperature molto basse e molto alte, e di cucinare i cibi in maniera uniforme, grazie anche alle esclusive Flavorizer Bars, barre che intensificano l’aroma dei cibi, posizionate all’interno di un sistema di diffusione di calore.

SmokeFire si riscalda in 15 minuti, e per questo è perfetto per essere utilizzato ogni giorno.

Cenere e grasso vengono incanalati in un cassetto esterno indipendente, che garantisce una pulizia veloce e facile, inoltre, dopo ogni sessione di barbecue, l’alimentatore automatico di pellet esegue un ciclo di auto-pulizia.

La funzione Smart Grilling integrata con tecnologia Weber Connect, consente di monitorare passo passo la cottura tramite smartphone.

Potrai allontanarti dal bbq e tenere comunque tutto sotto controllo.

Potrai regolare il calore, ricevere notifiche su quando è necessario girare i cibi, toglierli dalla griglia, o addirittura quando è ora di aggiungere altri pellet.

Vieni a scoprire Weber SmokeFire e tutte le sue caratteristiche da Show Garden!

Author: showgarden

Share This Post On