Elf on the Shelf®: la tradizione natalizia che sta diventando un fenomeno globale!
“Ti sei mai chiesto come faccia Babbo Natale a sapere se ogni anno fai il cattivo
o ti comporti a dovere?”
La storia narra che in ogni casa Babbo Natale invia un magico Elfo Scout, per monitorare il comportamento dei bambini. Elfo Scout osserva, e la notte vola da Babbo Natale per raccontargli cosa sta succedendo in famiglia e per decidere se mettere i bimbi sulla lista dei buoni o dei monelli.
Una divertente tradizione natalizia che sta diventando un vero fenomeno globale che ha catturato il cuore dei bambini di tutto il mondo, i quali accolgono a casa uno degli elfi scout di Babbo Natale.
Ogni mattina, prima che la famiglia si svegli, l’Elfo Scout ritorna e si mette in un nuovo posto, facendo scherzi, combinando pasticci o portando pensierini… I bambini amano svegliarsi e correre in casa alla ricerca del loro Elfo Scout. La giornata così inizia con una specie di caccia al tesoro, un gioco che, ne siamo sicuri, arricchirà di ulteriore magia i vostri giorni di attesa del Natale!
Il gioco ha 3 semplicissime regole:
- è necessario dare all’Elfo un nome affinché la magia possa iniziare;
- i bimbi non possono toccarlo prima del 24 dicembre, altrimenti l’Elfo perde i suoi poteri. Se per errore il bimbo lo tocca, basta spargere un pizzico di polvere magica (cannella);
- ogni giorno la famiglia deve scoprire dove si è nascosto il proprio Elfo… e divertirsi nel vedere cosa ha combinato durante la notte!
Gli elfi scout di Babbo Natale si distinguono dagli altri elfi del Polo Nord perché arrivano in un cofanetto, indossando la loro tuta rossa ufficiale, accompagnati da un libro a loro dedicato: The Elf on the Shelf, una tradizione Natalizia. Una fatata tradizione che protegge la magia natalizia e regala alla famiglia preziosi ricordi.
Per mantenere viva la magia del Natale, gli Elfi devono essere considerati a tutti gli effetti come reali. Per questo motivo devono essere “adottati”. Vieni a scoprili nel nostro Villaggio di Natale!
Sei pronto ad adottare il tuo elfo scout?
Ti aspettiamo!