Tendenza Red Velvet: un’interpretazione glam del Natale

Schiaccianoci di ogni dimensione, candy bars ed elfi…forse è ciò che ci salta subito alla mente pensando alle decorazioni natalizie.

Certo, le classiche ambientazioni e i classici addobbi sono saldi ed intramontabili nell’immaginario natalizio collettivo, ma ogni anno le tendenze in fatto di decor e atmosfere cercano nuove strade e nuove interpretazioni.

Perché non dare una visione innovativa e di grande tendenza a questa grande festa, con richiami a raffinati salotti parigini, carte da parati barocche, soprammobili preziosi, red carpets di velluto

Ecco che nasce un nuovo trend natalizio, dallo stile fortemente glam con un tocco di retrò.

Protagonisti assoluti i colori nei toni del rosso, del prugna, del viola, ma anche verde pastello e verde bottiglia, fino ai preziosi oro anticato, bronzo e rame.

Superfici, stoffe e materiali ricercati, foglie, fiori, fiocchi e animali esotici…e con la giusta illuminazione, le vostre nuove decorazioni natalizie in stile red velvet renderanno ancora più magica, calda ed accogliente ogni stanza della casa.

Il nostro Villaggio di Natale vi farà immergere in questa nuovissima, inedita ed elegante versione del Natale. Siamo certi che ve ne innamorerete.

Author: showgarden

Share This Post On