Villaggio di Natale in totale sicurezza!

Il nostro Villaggio di Natale, atteso e amato appuntamento annuale, quest’anno si trova purtroppo a coincidere e confrontarsi con un periodo difficile e duro per tutti.

Ma noi di Show Garden abbiamo pensato proprio a tutto, e anche di più, per permettervi di venire a trovarci e godervi lo showroom e il Villaggio di Natale in completa e assoluta sicurezza, e di lasciarvi travolgere dalla magia e dall’incanto natalizio con gioia e spensieratezza.

Le precauzioni e gli accorgimenti che abbiamo adottato sono tanti e tutti al fine di rendere la vostra visita piacevole, sicura e tranquilla.

Per prima cosa, quest’anno abbiamo aumentato la superficie dedicata al Villaggio di Natale, e progettato corridoi più larghi e ampi, per rendere più agevole e sicuro il passaggio e le soste tra gli scaffali.

Abbiamo inoltre effettuato un calcolo sulla capienza del reparto, e sulla distanza di sicurezza da mantenere, stimando per difetto (quindi con ancor più scrupolosità) la soglia massima di persone che contemporaneamente possono accedervi.

Oltre alla, ovviamente, obbligatoria mascherina, prima regola da rispettare, abbiamo installato all’ingresso dello showroom un misuratore di temperatura corporea, e posizionato dispenser igienizzanti in tutte le aree.

Ogni domenica, giorno di maggior affluenza di visitatori, avremo degli addetti alla sicurezza all’ingresso e all’uscita del Villaggio di Natale, i quali si assicureranno che i numeri di ingressi vengano rispettati, e in più alcuni addetti all’interno, per controllare che le regole del distanziamento vengano seguite, e le mascherine correttamente indossate.

Proprio perché la domenica è la giornata nella quale sono previste più visite, a partire da domenica 8 novembre saremo aperti con orario continuato, in modo da diluire in una fascia oraria più ampia la possibilità di venire a trovarci.

Per noi di Show Garden, la vostra sicurezza viene prima di tutto.

Il nostro Villaggio di Natale e il nostro showroom vi aspettano!

Author: showgarden

Share This Post On