Folio: la poltrona Nardi che si trasforma…in dondolo!

Un oggetto di design, che sia anche un elemento di relax per tutta la famiglia?

La poltrona Folio è ciò che fa per te.

Folio, frutto di una lunga ricerca di design e ingegneria dell’azienda Nardi, è una poltrona per outdoor realizzata in resina fiberglass traforata con motivi a quadri, e dalla verniciatura opaca, che arricchirà i tuoi spazi esterni di stile e comfort.

La resina fiberglass della quale Folio è costituita, è trattata con processo anti-UV, che la rende, quindi, super duratura e resistente ai raggi solari, ma anche a tutti gli agenti atmosferici. Lo schienale è largo e avvolgente, ed è collegato senza soluzione di continuità all’ampia e comodissima seduta ribassata.

Grazie ad un mini meccanismo a doppio pulsante manuale, posto all’interno dei braccioli, è possibile reclinare con dolcezza ed estrema facilità lo schienale in due diverse posizioni, per ogni esigenza di comfort.

Inoltre, la poltrona garantisce la massima sicurezza, poiché dotata di piedini antiscivolo.

Proprio al posto dei piedini antiscivolo, tramite apposite viti, è possibile poi applicare due barre, sempre in resina fiberglass, e trasformare in un attimo la poltrona in una divertentissima e rilassantissima sedia a dondolo!

Lasciarsi cullare dalle morbide oscillazioni sarà un’esperienza della quale non potrete più fare a meno durante la giornata.

Sia la poltrona che le barre sono disponibili in quattro elegantissimi colori: agave, bianco, antracite e tabacco.

E per il massimo del comfort, Folio prevede anche l’applicazione di un morbido cuscino imbottito e trapuntato, che si fissa perfettamente e saldamente alla seduta, realizzato in tessuto tecnico idrorepellente, resistente agli agenti atmosferici, antimacchia e antimuffa.

Il cuscino è disponibile nei colori rosa quarzo, lino, artic e felce.

Qualità, resistenza, stile, per un prodotto 100% Made in Italy davvero irrinunciabile per il vostro giardino o terrazzo!

Author: showgarden

Share This Post On