Yankee Candle Riviera Escape: da Show Garden è già estate!

yankee-candle-arezzo-riviera-escape-show-garden

La freschezza della brezza marittima, la dolcezza della frutta di stagione, l’inconfondibile effluvio delle piante e degli aromi mediterranei.

Regalati un assaggio di bella stagione con Riviera Escape, la nuovissima linea estate 2016 di Yankee Candle, disponibile da oggi in super anteprima sugli scaffali del nostro corner profumazioni.

Questa nuova gamma è composta da quattro esclusive fragranze che catturano lo spirito seducente delle mete vacanziere. Ciascuna di esse è un abile mix delle fragranze Yankee Candle autentiche, arricchite da un tocco di eleganza tipico dei moderni lungomare. Scopriamole nel dettaglio:

RIVIERA ESCAPE: Il profumo del mare dal lungomare scintillante, e colline di meravigliosi boccioli che splendono ai raggi del sole. Note aromatiche: accordo marino; accordo floreale; alghe; ambra.

SUMMER PEACH: Pesche mature appena colte, scaldate dai raggi del sole e pronte per il primo morso. Note aromatiche: pesca della Georgia; pesca dolce; muschio; vaniglia.

SEA SALT & SAGE: Calda e accogliente, la salvia si fonde con l’odore fresco e pulito del sale marino… Proprio come una rilassante passeggiata sulla riva. Note aromatiche: sale marino; bergamotto; lavanda di mare; salvia blu; ambra bianca; vetiver.

OLIVE & THYME: L’odore fresco di erbe delle coste mediterranee ricche di foglie d’olivo, agrumi e muschio. Note aromatiche: foglie di olivo; limone; arancia; timo; muschio.

Una collezione estiva tutta nuova ed imperdibile, disponibile come sempre nei vari formati giara, tart e votiva, che saprà catapultarti in pochi attimi nel fantastico clima di relax e allegria che attendevi da mesi.

Vieni a provarla da Show Garden!

Author: showgarden

Share This Post On