Yankee Candle primavera 2017: ecco le profumate novità

Colori per strada e profumi nell’aria. La primavera è la stagione dei risveglio dei sensi ma come fare a portarla anche fra le mura di casa nostra? Da Show Garden trovate tutte le deliziose novità della linea Yankee Candle, il marchio più conosciuto al mondo nel settore delle candele profumate: più di 150 profumazioni, la più grande varietà di fragranze mai esistita e distribuita.

Il successo delle Yankee Candle dipende fondamentalmente dall’elevata qualità delle materie prime e dalla scelta di fragranze 100% naturali. Le varie profumazioni vengono ottenute impiegando unicamente olii essenziali ed estratti naturali.

Ogni profumazione e colore della nuova linea che troverete da Show Garden, rispecchia la delicata rinascita della primavera, caratterizzata da una sensazione di calma, consapevolezza e ottimismo, e mescola sapientemente le note aromatiche di tendenza con gli aromi Yankee Candle più amati.

Fra le novità che vi consigliamo ci sono le Sfere profumate: rappresentano la soluzione perfetta per i piccoli spazi, perché consentono di neutralizzare gli odori e rinfrescare l’aria con la fragranza Yankee Candle preferita.

Man mano che la fragranza si diffonde nell’aria, la dimensione delle perle si riduce. Una volta esaurite tutte le perle, è ora di sostituire il contenitore.

E avete mai provato lo Scenterpiece di Yankee Candle? Dopo il travolgente successo negli Usa è arrivato anche in Italia e noi non ce lo siamo lasciato sfuggire. Si tratta di un bruciatore elettrico senza fiamma, in grado di fondere rapidamente la cera contenuta nelle apposite cialde profumate, le  Melt Cup.

Facilissimo da usare, elegante e sicuro, consente di sostituire la profumazione  in modo semplice e veloce senza dover toccare la cera.

Da Show Garden troverete sicuramente il modello più adatto a voi perché con stili e colori differenti, gli accessori Yankee Candle trovano una facile collocazione in ambienti sia classici che moderni.

yankee-candle-sfere

scenterpiece-glitter-yankee-candle-show-garden-arezzo

Author: showgarden

Share This Post On