Yankee Candle Elevation: l’elevazione della fragranza

Yankee Candle non smette mai di stupire e sorprendere con nuove collezioni e nuove inebrianti profumazioni.

Elevation è l’ultima elegante e sofisticata creazione per questo settembre 2018 di Yankee Candle: candele dal look raffinato e dal design chic, grazie alle linee morbide e al vetro spesso, che contiene cere dai colori e dalle fragranze moderne e di tendenza.

Il vetro è decorato con disegni ad effetto acquerello, sinuosi, fini e delicati, come le profumazioni rilasciate nell’ambiente.

Il coperchio, dotato di un’innovativa e particolarissima forma , permette di essere posto sotto la candela, in modo da rialzarla ed impreziosirla con un dorato piedistallo.

Le nuove Yankee Candle Elevation sono disponibili in tre dimensioni: grande, dotata di due stoppini; media, dotata di tre stoppini; e piccola, con uno stoppino. Ciò assicura una combustione uniforme, qualunque sia la  dimensione della candela.

Le fragranze Elevation sapranno affascinare e conquistare chiunque, con le loro note avvolgenti.

Per chi ama profumazioni floreali, “Sheer Linen”, “Sweet Nectar Blossom”, “Evening Star”; caldi legni in “Velvet Woods” e “Harvest Walk”.

Per chi preferisce le dolci, ma anche a volte pungenti sfumature fruttate, “Citrus Grove”, “Exotic Bergamot”, “Sweet Orange Spice”, “Pear & Tea Leaf” e “Dark Berries”; e sentori marini in “Coastal Cypress” e “Shore Breeze”.

Qualunque siano le vostre preferenze, Yankee Candle Elevation saprà come soddisfarle, e vi coinvolgerà in un turbine di emozioni ed esperienze sensoriali uniche ed irripetibili.

Vi aspettiamo da Show Garden, con tutte le fragranze Yankee Candle Elevation, disponibili da fine settembre!

Author: showgarden

Share This Post On