Vasche idromassaggio: benessere e relax per il tuo giardino

La piscina è il sogno di tutti coloro che hanno la fortuna di avere un giardino: c’è chi riesce a realizzarlo e chi no, ma soprattutto c’è chi, dopo aver messo a confronto la classica piscina con una minipiscina idromassaggio ed averne valutato costi e vantaggi, decide di optare per questa seconda opzione.

Come mai?

I vantaggi di una classica piscina sono circoscritti esclusivamente alla bella stagione, quando si riesce a godere maggiormente del relax che offre, da soli o in compagnia. Per quanto riguarda la manutenzione ordinaria e straordinaria, diciamo che la piscina richiede abbastanza impegno, e che, anche da un punto di vista economico, bisogna considerare costi non proprio alla portata di tutti sia al momento dell’acquisto che per effettuare le operazioni di mantenimento.

Quali sono invece i vantaggi di una vasca idromassaggio?

Decidere di installare nel proprio giardino una minipiscina idromassaggio anziché una piscina tradizionale offre numerosi vantaggi, primo fra tutti la possibilità di avere a disposizione, in ogni momento dell’anno,  una vera e propria SPA in casa: benessere e relax saranno sempre a portata di mano!

Per quanto riguarda la manutenzione, i modelli Hot Spring che troverai in esposizione da Show Garden non  richiedono particolari cure, mantenerle funzionanti ed efficienti è semplice!

Ultimo fattore da considerare, ma non meno importante, é il fattore costi: il prezzo di una minipiscina idromassaggio non si avvicina neanche lontanamente a quello di una piscina tradizionale.. non ci credi? Vieni a trovarci!

 

 

Author: showgarden

Share This Post On