Vasche HotSpring, quando è il getto a fare la differenza

Nella scelta di una vasca a idromassaggio, molto spesso sottovalutiamo l’importanza che le bocchette e i getti d’acqua rivestono all’interno di un impianto, focalizzando magari le nostre attenzioni solamente sul design o sulle possibilità di customizzazione che il produttore ci offre.

In realtà, specie quando rientriamo da una lunga giornata di lavoro o soffriamo di qualche particolare acciacco, questi aspetti passano inevitabilmente in secondo piano: le nostre nuove parole d’ordine diventano relax e benessere. E quale miglior benessere di quello fornito da un rilassante massaggio con getti d’acqua vigorosi e mirati?

HotSpring ha compreso l’importanza di garantire un’esperienza unica ai suoi clienti proponendo una gamma di sette getti, ognuno con funzioni ed effetti massaggianti diversi per fornire la giusta pressione e massaggiare in modo distinto i vari gruppi muscolari.

Oltre ai classici getti idromassaggio direzionale e rotante, HotSpring propone infatti una serie di soluzioni specifiche rivolte alle parti del corpo più delicate come l’ampio getto per le spalle ShootingStream™, il potente getto per i piedi FootStream™, le bocchette rotanti per i polsi Precision™ e il massaggio ad alta pressione Hydrostream™.

Ad essi, HotSpring aggiunge inoltre il celebre Moto-Massage DX™, il primo getto mobile idroterapico, che massaggia l’intera lunghezza della schiena con due potenti getti d’acqua. Moto-Massage DX, da 30 anni un’esclusiva di HotSpring, può inoltre essere combinato assieme ad alte tipologie di getto, su tutti il Precision, posizionati all’altezza di collo e spalle per sciogliere la tensione e alleviare i dolori.

Consulta il catalogo Hotspring sul sito di Show Garden oppure rivolgiti al nostro staff e scopri tutte le tipologie di getto per un’esperienza di massaggio senza paragoni.

Author: showgarden

Share This Post On