Vacanze estive: non abbandonate i vostri amici a quattro zampe!

È arrivato per molti il momento di preparare le valigie e prepararsi alle tanto agognate vacanze.

Se per noi il viaggio è sinonimo di relax e benessere, non è detto che i nostri amici a quattro zampe provino le nostre stesse sensazioni: per molti animali, soprattutto per i gatti, viaggi e spostamenti sono una vera fonte di stress, senza contare che non tutte le strutture ricettive accettano la presenza di animali durante il soggiorno.

Noi amiamo gli animali e siamo CONTRO L’ABBANDONO. Accogliere in famiglia un animale è una responsabilità, non solo un divertimento: bisogna provvedere al benessere dei nostri fedeli amici in ogni situazione, anche in caso di viaggio.

Proprio per questo, all’interno del nostro showroom troverete un ampio settore dedicato alla cura dei nostri amici animali, da un vasto assortimento di mangimi a cucce, trasportini di ogni misura, antiparassitari, giochi e prodotti per la loro pulizia.

Se proprio i vostri pelosi non gradiscono gli spostamenti, o se vi è impossibile portarli con voi, vi invitiamo a consultare il vostro veterinario di fiducia per rendere più piacevole il trasporto, o a rivolgervi a un petsitter  che si prenderà cura di lui fino al vostro ritorno.

Rivedervi dopo le vacanze sarà un momento magico!

Author: showgarden

Share This Post On