Torna la mostra delle orchidee: amore e bellezza protagonisti da Show Garden

Ci stiamo preparando ad accogliervi per la scenografica mostra dedicata alle orchidee: il fiore simbolo d’amore ed eleganza, torna protagonista dell’evento più atteso della stagione.

Dal 5 febbraio 2017, il nostro showroom ospiterà le più particolari specie di orchidee, provenienti da tutto il mondo, e selezionate con cura per offrirvi un’esperienza unica.

L’orchidea è un fiore tropicale in grado di adattarsi a qualsiasi habitat, fatta eccezione per deserti e ghiacciai, ed è quindi diffusa in tutti i continenti. Alcune specie sono in grado di assorbire l’umidità presente nell’ambiente  tramite radici aeree, motivo per cui la loro collocazione perfetta è nella zona più umida della casa.

I suoi petali carnosi e vellutati ed il suo profumo intenso la rendono simbolo indiscusso di sensualità ed eleganza, regalo perfetto se quello che si vuole dimostrare è una profonda ammirazione e ideale per celebrare la festa degli innamorati, San Valentino.

Vi aspettiamo da Show Garden per una full immersion nella magica atmosfera che solo le orchidee più belle del mondo possono regalare!

Mostra-delle-orchidee-2017-arezzo-show-garden

Author: showgarden

Share This Post On