Terricci

La scelta del terriccio è fondamentale per permettere alle piante da giardino, orto e balcone di crescere in armonia, sia in vaso che in piena terra: i terricci disponibili da Show Garden sono accuratamente selezionati e rappresentano le soluzioni migliori per chi coltiva per hobby e per professione.

Terflor

 

L’azienda Terflor produce terricci e substrati da quasi 40 anni:  il punto di forza della sua produzione è la qualità. Il conseguimento di un elevato livello di qualità è legato principalmente dall’utilizzo di torbe certificate provenienti da aree non protette e rinnovabili.

 
 
Compo
Il marchio COMPO racconta una storia ricca di successi: nel 1956, con COMPO SANA, il primo terriccio in pratici sacchi, è stata posata la prima pietra della Società COMPO GmbH & Co.. Nei decenni successivi la società è stata ampliata continuamente sotto la guida BASF. Il 1971 ha visto la scalata al settore professionale con i marchi Nitrophoska, Hakaphos e Floranid. Oggi COMPO è attiva a livello internazionale ed è leader nel settore dei prodotti chimico-organici di marca per l‘home&garden, così come nel settore dei concimi speciali nel settore professionale.