Show Garden presenta Ambrogio Robot, la leggenda del giardino!

Con l’arrivo della bella stagione torna la voglia di stare all’aria aperta e i nostri giardini, grazie alle concimazioni del periodo e all’arrivo dei primi caldi, tornano più rigogliosi che mai!

Se quindi durante i mesi invernali  la cura del giardino era stata messa un po’ da parte, ora il prato non può fare a meno delle nostre attenzioni ed è indispensabile organizzarsi per mantenere il manto erboso ad un’altezza di taglio costante.

E chi non vorrebbe un aiutante in grado di svolgere queste operazioni in modo impeccabile, per poter godere solo del benessere dello stare all’aria aperta?

Ambrogio Robot nasce proprio per rispondere a questo tipo di esigenza: progettato da Zucchetti Centro Sistemi, questo tagliaerba automatico è in grado di prendersi cura di ogni tipologia di giardino in modo del tutto autonomo, sicuro e silenzioso.

Semplice da usare, Ambrogio alterna cicli di taglio con la ricarica ed è in grado di gestire pendenze fino al 55%.

A questa vera e propria “leggenda del giardino” e al suo fratello “NemH20”, robot ideato per la pulizia delle piscine, abbiamo dedicato un corner all’interno del nostro showroom, nel reparto giardino e piscine.

Non mancare all’inaugurazione del punto vendita!

Domenica 19 e 26 marzo, dalle ore 15:30, troverai personale dedicato a rispondere alle tue domande e svelarti interessanti curiosità sull’innovazione tecnologica dei robot Zucchetti. Sono previste piccole sorprese e gadgets per tutti i partecipanti…ti aspettiamo da Show Garden!

 

inaugurazione-corner-zucchetti-show-garden-ambrogio

ambrogio-zucchetti-show-garden

Author: showgarden

Share This Post On