Settembre: il mese dedicato alla mostra delle piante grasse

Appassionati ed amanti di piante grasse, munitevi di carta e penna e prendete nota: da domenica 6 settembre avrà inizio la nuova mostra dedicata alle piante più semplici e facili da coltivare!

Anche quest’anno siamo felici di invitarvi all’originale mostra di piante ornamentali: saranno esposte le più belle piante grasse da collezione e i visitatori, oltre che scegliere la loro preferita, avranno esperti dello staff a disposizione per avere informazioni e consigli sulla coltivazione e sulla cura di queste piante.

Le piante grasse sono l’ideale per chi non ha il pollice verde, ma desidera avere belle scenografie in casa. Esse infatti possono offrire fiori vistosi e colorati, richiedono poche cure e durano anche molto. Sono, in linea di massima, anche economiche e occupano poco spazio (ovviamente dipende da quale pianta grassa sceglierete!).

L’importante, soprattutto ora che l’estate sta finendo e le temperature scenderanno drasticamente, è sempre bene spostarle in casa, avendo cura di innaffiarle una volta a settimana, tenendole possibilmente in un luogo luminoso e con poca umidità. Se invece cercate prettamente piante grasse da esterno, potrete scegliere uno dei tanti cactus o piante di aloe pronti da interrare, che arricchiranno di gusto e stile il vostro giardino.

Siete tutti invitati nel nostro showroom per ammirare, informarvi ed acquistare esemplari di piante grasse e succulente da portare a casa vostra o da regalare a chi ne è appassionato. Vi aspettiamo numerosi!

mostra-piante-grasse-2015-show-garden

mostra-piante-grasse-2015-show-garden-1

mostra-piante-grasse-2015-show-garden-3

Author: showgarden

Share This Post On