Scopri le nostre vasche HotSpring, le uniche con sistema di disinfezione a sale ACE

L’estate è certamente il periodo ideale per utilizzare la vasca a idromassaggio. Nella bella stagione, d’altronde, non c’è niente di più rilassante di un gustoso bagno con getti d’acqua mirati nelle parti del corpo più affaticate.

Un pieno di relax per il quale tuttavia si dovrà pagare un piccolo prezzo in termini di manutenzione. I getti dell’idromassaggio rappresentano infatti un terreno fertile per la proliferazione di batteri e necessitano quindi di periodiche pulizie. Queste, possono essere effettuate in modo manuale con appositi prodotti detergenti e tanto olio di gomito.

Vuoi toglierti una volta per tutte il pensiero della pulizia della tua vasca a idromassaggio? Da Show Garden puoi trovare le migliori spa della linea HotSpring. Azienda leader nella produzione di vasche idromassaggio da esterno, HotSpring ti propone ACE, un esclusivo sistema di disinfezione a sale completamente automatico. Questo optional, efficiente e a bassa manutenzione, rappresenta l’ultima innovazione nel trattamento dell’acqua. Il sistema ACE rende la pulizia molto semplice e vi darà la certezza che l’acqua si mantenga sempre pulita e pronta.

In che modo funziona questa tecnologia? Ogni giorno il sistema ACE genera automaticamente cloro e altri agenti pulenti per un determinato periodo di tempo, in base alle impostazioni. Così facendo, il dispositivo purificherà l’acqua della spa in modo continuo.

Scegliendo HotSpring e il sistema ACE, dunque, il tempo che dovrete dedicare al trattamento delle acque sarà pochissimo, permettendovi così di godervi al meglio il benessere della vostra vasca. Inoltre, utilizzerete meno prodotti chimici, prolungando la durata dell’acqua della piscina, anche fino a 12 mesi.

Ti aspettiamo al nostro showroom per scoprire insieme le incredibili funzionalità delle vasche HotSpring e tutti i fantastici accessori della linea, per un relax e un’igiene senza rivali!

hotspring-show-garden-idromassaggio-arezzo-5

Author: showgarden

Share This Post On