Sandokan, impara a proteggerti con insetticidi naturali!

Con la bella stagione, nonostante i preziosi benefici che porta con sé, tornano anche una serie di insidie da cui imparare a proteggersi.

“Quali insidie?”, direte voi… Ebbene, oltre alle belle giornate, al caldo tanto atteso e ai giardini fioriti, luogo di relax per eccellenza, si ripresentano le nemiche n°1 della nostra quiete: le zanzare!

Il loro ronzio può disturbare le più tranquille notti d’estate, e le loro punture possono “sfigurarci” ad ogni ora del giorno: sono soprattutto le zanzare tigre a poter dar luogo a vere e proprie reazioni allergiche, con infiammazioni pruriginose su aree estese della cute, importanti e durature.

Purtroppo queste reazioni non possono essere associate a qualche “fastidio estivo”: le infestazioni di zanzare, specie le tigre, rappresentano un vero e proprio problema sanitario. Per questo occorre prendere provvedimenti per proteggere noi stessi, e i nostri bimbi.

Sandokan ha studiato una serie di prodotti insetticidi sicuri e a bassa tossicità nel pieno rispetto dell’uomo, degli animali non bersaglio di disinfestazione e dell’ambiente: si tratta di un’azienda tutta italiana, con un reparto ricerca e sviluppo sempre attento a rispondere alle esigenze più disparate, in collaborazione con l’Università di Bologna.

Da Show Garden troverai tutti i prodotti per combattere le zanzare su tutti i fronti: larvicidi in pastiglie, candele e fiaccole, trappole di diverso tipo, insetticidi a base di piretro da nebulizzare direttamente in giardino, lozioni e spray per il corpo, efficaci e naturali, per tutta la famiglia. Vieni a scegliere i prodotti più adatti alle tue esigenze,  per un’ e…state senza zanzare!

 

Author: showgarden

Share This Post On