Prenditi cura del tuo giardino, impara dagli esperti McCulloch e Gardena

L’estate è ormai alle porte e con l’arrivo della bella stagione diventa sempre più importante prendersi cura del nostro giardino e degli spazi verdi della nostra casa. C’e bisogno di più irrigazione e di tagli più frequenti vista la crescita rigogliosa di piante e erba di questo periodo.

Per questi motivi, Show Garden, sabato 24 maggio organizzerà una giornata completamente dedicata a due famosissimi marchi Leader per quanto riguarda la cura del giardino, McCulloch e Gardena, durante la quale un promoter spiegherà il funzionamento di alcuni prodotti.

McCulloch, fondata a Los Angeles nel 1946, si è affermata nel mondo per l’innovazione, la sicurezza ed il valore dei suoi prodotti per il giardino. Inizialmente, rivoluzionò l’industria delle motoseghe introducendo una motosega leggera chiamata 3-25. Per i boscaioli del Nord America fu una vera e propria rivoluzione.

Negli anni ’80, McCulloch aggiunse ai propri prodotti tagliasiepi, decespugliatori e soffiatori. Fu in quegli anni che l’azienda iniziò a focalizzarsi sulle attrezzature da giardinaggio e a diventare un marchio Leader.

Gardena è invece un’azienda di origine tedesche leader in tutto ciò che riguarda la cura del giardino: sistemi di irrigazione, cura del prato, alberi o siepi, attrezzi da giardino o lavorazione del suolo.

Negli anni si è guadagnata una fiducia riconosciuta a livello mondiale, in particolare nel settore dell’irrigazione, grazie ad un’ampia gamma di prodotti innovativi che riescono a sfruttare l’acqua in modo intelligente e senza sprechi.

Impara ad usare i migliori prodotti per la cura del tuo giardino, non lasciarlo abbandonato a se stesso in questa calda estate, ti aspettiamo da Show Garden sabato 24 maggio con gli esperti McCulloch e Gardena.

Author: showgarden

Share This Post On