Poltroncina Grace Emu: una seduta senza tempo!

Se hai un giardino o un piccolo spazio verde, non puoi non sfruttarlo per rilassarti e stare un po’ a contatto con la natura. Se è vero che il verde ci aiuta a stare più sereni è anche vero che è possibile rendere l’effetto rilassante ancora più efficace, creando vere e proprie zone dedicate all’interno del proprio giardino.

Non possono mancare i più comuni elementi d’arredo come poltrone, tavoli e divani per favorire la convivialità e la socialità, oltre che colorate e piante fiorite di stagione, che aggiungono quella nota estiva in più all’arredamento.

Strutture originali, abbinate ad un’eleganza contemporanea, diventano protagoniste degli spazi outdoor grazie alla purezza e alla finezza delle linee. Il design delle poltroncine invade i giardini e regala un nuovo accento cromatico a terrazze e balconi.

Ne è la prova “Grace”, il modello di poltroncina di EMU realizzata interamente in alluminio naturale che si ispira ad uno stile vintage, essenziale e senza tempo. Nata dalla collaborazione con il designer Samuel Wilkinson, la seduta si presta a diverse applicazioni e le speciali colorazioni donano a questa linea effetti di brillante lucentezza, esaltando la leggerezza del materiale in ogni angolo della casa.

Se sei stanco dei soliti mobili da esterno e stai cercando qualcosa per rendere più originali e stravaganti le tue serate all’aria aperta, è il momento giusto per fare un salto da Show Garden* e scegliere la tua poltroncina colorata per vivere i tuoi momenti di relax in modo più confortevole.

*Ti ricordiamo che il nostro showroom fa parte dell’EMU CLUB, un’iniziativa che racchiude tutti i rivenditori ufficiali EMU.

Author: showgarden

Share This Post On