Pizza al barbecue? Buona come quella cotta a legna!

“Estate, tempo di grigliate”: pranzi e cene in giardino sono un’ottima occasione per stare in compagnia, ma non solo! Scegliendo i giusti alimenti, la cottura al barbecue permette di mantenersi in forma e di mangiare sano, ma anche di preparare piatti sfiziosi e divertenti, come la pizza!

Chi non ha mai improvvisato una cena a base di pizza fatta in casa? Da buoni italiani, più o meno tutti sappiamo riconoscere dal sapore una pizza preparata a regola d’arte, ma non tutti sanno infatti che, tramite la cottura circolare, con il barbecue é possibile preparare pizze squisite come quelle cotte a legna!

Per gli amanti della pizza, Weber ha realizzato degli accessori da abbinare al vostro barbecue, grazie ai quali diventerete dei pizzaioli DOC: la pietra refrattaria (perfetta per la cottura di pizze, torte, pane o crostate), il forno per pizza (da posizionare semplicemente al posto del coperchio del bbq), la pala (per manipolare le pizze in tutta semplicità, evitando di bruciarsi), e la rotella tagliapizza.

Sui ricettari Weber troverai tantissimi spunti per preparare piatti squisiti con cui stupire i tuoi ospiti: vieni a scoprire da Show Garden i nuovi orizzonti della cucina grazie a Weber!

Il nostro staff saprà consigliarti il barbecue migliore in base alle tue esigenze.. ti aspettiamo!

Author: showgarden

Share This Post On