Piantine da orto: al via anche la nostra produzione

Sono sempre più le persone che vogliono cominciare a coltivare un orto. Le ragioni possono essere le più svariate: si può farlo per il desiderio di riavvicinarsi alla natura, per un risparmio economico, per avere sempre in tavolo cibi genuini e a km 0 o, più semplicemente, per passione.

La coltivazione di piccole piantine commestibili ha anzitutto un impatto ambientale significativo per la collettività, ma anche sulla nostra salute, perchè ci permette di nutrirci di alimenti sani e genuini. La coltivazione alla “vecchia maniera” diventa oggi sinonimo di fiducia per chi decide di acquistarle e trapiantarle nel suo piccolo appezzamento di terra o in un vaso in balcone.

È in quest’ottica che Show Garden ha deciso di coltivare, anche quest’anno, una vasta gamma di piantine da orto “Orto Mio” (proprio quelle in vendita nel nostro reparto Piante da Orto!), realizzando una vera e propria produzione propria a Km 0 che va ad aggiungersi gamma di prodotti “Campagna Amica”, molto apprezzata e conosciuta dai nostri Clienti.

Presto anche le nostre piante saranno pronte a darci i loro frutti che, vi garantiamo, saranno speciali. Vi aspettiamo nella Bottega Campagna Amica con tutte le nostre fresche e saporite le novità di stagione!

prodotti-km-0-show-garden

pomodori-show-garden

friggitelli-show-garden

zucchine-show-garden

fiori-di-zucca-show-garden

Author: showgarden

Share This Post On