Piante da orto e frutto: è il momento giusto per interrarle!

Ci siamo, fra pochi giorni il calendario decreterà l’inizio ufficiale della primavera e con la bella stagione torna la voglia di curare il proprio giardino per poterlo vivere al meglio, ma non solo: è infatti il momento giusto per sistemare le piantine da orto e da frutto, e iniziare a raccogliere a breve prodotti assolutamente sani, con la soddisfazione di averli coltivati noi stessi.

Ma non è tutto: in un giardino le piante da frutto hanno un grande potenziale da un punto di vista ornamentale, quindi in base alla tua fantasia e alle proprietà del terreno, creare un mix di piante differenti fra loro regalerà ai tuoi esterni un grande impatto estetico.

Sia i grandi esperti che i semplici appassionati troveranno da Show Garden tutto ciò che serve per creare un orto degno di questo nome, dal più piccolo in cassetta, disponibile in diverse dimensioni e perfetto per essere installato persino in terrazzo, ad un vero orto a terra.

Grazie alla collaborazione con Orto Mio e Fratelli Dainese siamo in grado di offrirti un grandissimo assortimento di piante controllate e garantite da frutto e da orto: dalle insalate ai peperoncini, alle piantine aromatiche, alle fragole, ai pomodori, peperoni, ma non solo! Oltre ai frutti classici, da noi troverai melograni, bacche di Goji e tante altre piante da frutto particolari e antiche, concimi di ogni genere e tantissimi accessori.

Ti piacerebbe creare il tuo orto ma non sai da dove cominciare? Il nostro staff è a tua disposizione per consigliarti al meglio.. ti aspettiamo!

Author: showgarden

Share This Post On