Per le feste non essere solo più buono, ma anche intelligente!

Girare sotto le feste tra gli scaffali di un qualsiasi supermercato è, per molti, un’esperienza ai limiti dell’assurdo. Già questo dovrebbe farti riflettere sull’abbondanza esagerata dei prodotti di prima necessità e la non curanza della qualità all’interno dei supermercati.

Prodotti che arrivano dall’altra parte del mondo, magari mezzi ammaccati e fuori stagione, non sono di certo invitanti soprattutto in questo periodo dell’anno in cui molte famiglie si riuniscono intorno ad una tavola imbandita di buon cibo e stanno più attenti alla qualità.

Ma il gusto e il profumo della frutta e della verdura dove sono? Quei prodotti di una volta, gustosi e genuini, che venivano dal contadino di fronte casa, nei quali assaporavi la vera bontà, dove sono andati a finire?

Oggi quello che conta per molti fornitori è offrire tutti i prodotti dell’universo 365 giorni all’anno non guardando in faccia la qualità, il sapore, i principi nutritivi e se questi prodotti possono essere salutari oppure no.

Molte famiglie ci cascano ancora e noi di Show Garden vogliamo, per questo, offrire il meglio e convincere ancora gli incerti a venire a provare i prodotti “Campagna Amica”, prodotti buoni, sani, a filiera corta dove la vendita avviene in un’area distante pochi kilometri da quella di produzione.

Ecco un buon proposito per Natale e Capodanno: imbandire la tavola con prodotti di prima scelta per assaporare il gusto di un ottimo vino, di un vero olio extra vergine di oliva e di agrumi che sprigionano Vitamina C solo a guardarli.

Fai un salto da Show Garden. Siamo aperti tutti i giorni… non te ne pentirai! 😉

 

prodotti-campagna-amica-show-garden vini-km-0-campagna-amica-arezzo campagna-amica-show-garden-arezzo

Author: showgarden

Share This Post On