Ortomio: l’orto a casa propria

Basta un terrazzo per avere prodotti genuini e a centimetri zero

La freschezza e la qualità delle verdure e delle erbe aromatiche coltivate a casa propria, pronte per i vostri esperimenti in cucina. Non importa che non abbiate vasti spazi verdi, basta un piccolo giardino o anche solo un terrazzo o un balcone per ottenere grandi risultati. Le piante da orto stanno riscuotendo un enorme successo tra gli hobbisti poiché, oltre alla sicurezza di assaporare l’eccellenza di ciò che viene prodotto dalle proprie mani, regalano grande appagamento e benessere a chi decide di dedicare il suo tempo.

Noi di Show Garden ci siamo affidati alla competenza delle piante a marchio Ortomio, pronte e preparate alla produzione per ottenere successi e molte soddisfazioni. Ortomio controlla tutto il processo di semina, trapianto e coltivazione grazie all’impiego di personale altamente qualificato e con conoscenze tecniche specifiche nella coltivazione delle piante da orto.

Tre agronomi supervisionano e coordinano le attività durante le diverse fasi colturali. Sono utilizzati esclusivamente sementi selezionate, certificate e solo di nuova produzione, per ottenere il massimo della germinazione. Bandite le sementi geneticamente modificate!

Tante le varietà di piantine Ortomio che potrete trovare nel nostro negozio: da quelle più tradizionali a quelle meno conosciute e commerciali.

Avrai la possibilità di consumare ortaggi freschi (a centimetri zero!), con notevole risparmio di denaro e guadagno in salute. Bastano poche attenzioni per essere ricompensato con prodotti genuini.

ortomio-show-garden

ortomio-fragole-show-garden

ortomio-insalata-show-garden

Author: showgarden

Share This Post On