Maggio è il mese della rosa: quante varietà ne conosci?

“Non desidero una rosa a Natale più di quanto possa desiderar la neve a maggio: d’ogni cosa mi piace che maturi quand’è la sua stagione.”
(W. Shakespeare)

Con i suoi petali vellutati e la sua incantevole fragranza, la rosa è uno dei fiori più amati per antonomasia. Ma sapevi che ne esistono circa 150 specie, e che non tutte le rose hanno lo stesso profumo? Per accompagnarti alla scoperta dello straordinario universo delle rose, abbiamo allestito il nostro showroom e il nostro vivaio con le varietà più amate, antiche e ricercate.

Probabilmente non tutti sanno che nella varietà delle rose paesaggistiche ogni colore corrisponde ad una diversa specie, né che i fiori di questa pianta ornamentale non hanno tutti la stessa grandezza e la stessa identica forma…

Ebbene, se verrai a trovarci in questi giorni, ti avvisiamo che potrai rimanere a bocca aperta e perdere letteralmente la testa per le straordinarie rose certificate Meilland, oppure per le incredibili rose inglesi David Austin, le profumatissime Look Good Feel Better, senza dimenticare le amatissime Iceberg, Sevillana e Floribunda….

Secondo noi ogni giardino o terrazzo merita di essere decorato con almeno una pianta di rosa: che sia un alberello, una rampicante o un cespuglio, della tipologia e colore che più gradisci, sarà in grado di aggiungere una nota di fascino senza tempo ai tuoi spazi esterni. Proprio per questo, ti abbiamo dedicato uno sconto del 10% su alcune varietà che ti invitiamo a venire a scoprire in compagnia del nostro staff, come sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda e curiosità!

rose-varietà-antiche-arezzo-show-gardenrose-alberello-arezzo-show-garden rose-bianche-profumate.-arezzo-show-garden rose-inglesi-profumate-arezzo-show-garden

rose-rampicanti-arezzo-show-gardenrose-paesaggistiche-arezzo-show-garden 

 

 

 

 

 

Author: showgarden

Share This Post On