Linea Shine EMU, a prova di usura e intemperie

Da qualche giorno il caldo estivo sembra essere ufficialmente arrivato e ognuno lo combatte a modo proprio: rendere speciali i momenti liberi, soprattutto a casa e in giardino, è importante per trovare la tranquillità e per staccare dalla routine lavorativa. Mare, piscina e giardini ombreggiati sono i luoghi preferiti dalla maggior parte di noi,  e con i giusti accessori possiamo rendere le nostre “sieste” decisamente più piacevoli!

Una delle linee che più si presta ad arredare qualsiasi ambiente esterno (ma anche interno!), creando un’atmosfera di elegante freschezza e semplicità per tutta la famiglia, è la nuova linea Shine di EMU, firmata dal designer Arik Levy. Realizzata interamente in alluminio, è una collezione completa (con tanto di lettino!), pensata per l’arredo di aree relax, anche in aree costiere dove la forza degli agenti atmosferici si manifesta in maniera più decisa e dirompente rispetto alle città.

Perfetti concentrati di praticità, design e stile, questi accessori sono ideali per conferire agli esterni ogni abitazione raffinatezza e comodità nel tempo, con una manutenzione minima! La linea Shine di EMU, grazie alla sua intrinseca poliedricità, con i suoi materiali interamente made in Italy, rappresenta un’ottima garanzia di qualità e resistenza, a prova di usura, intemperie e di salsedine.

Visita il nostro reparto “arredamento da esterni” per apprezzare la linea Shine e le altre collezioni EMU, per un’estate all’insegna del relax.

linea-shine-emu-3

Author: showgarden

Share This Post On