Lampe Berger Lacrima: un’idea regalo di sicuro effetto

Tra le sensazionali novità di stagione nel nostro reparto dedicato ai profumi per ambiente, quelle di Lampe Berger riguardano sia il lancio di nuove profumazioni, che promozioni speciali sugli abbinamenti di lampade + fragranze.

Se ti occorre un’idea regalo utile e chic al tempo stesso, o se non hai mai provato l’efficacia di Lampe Berger in attesa di un’occasione speciale, abbiamo proprio quello che fa al caso tuo:

con l’acquisto di due fragranze da 500 ml, oggi puoi acquistare la lampada Lacrima al prezzo speciale  di 19 euro!

La lampada Lacrima ha una capacità di 200 ml ed una forma ispirata alla natura. Elegante, sinuosa, si fonde perfettamente con ogni ambiente, come un vero e proprio oggetto d’arredamento.

Vieni a scoprire le due nuovissime fragranze che proponiamo in abbinamento alla lampada Lacrima:

  • Baies Sauvages – un Parfum de Maison magico che abbiglierà l’ambiente con un profumo acidulo e fruttato. L’avvio è uno slancio acidulo ed esplosivo con la melagrana sostenuta dal ribes e dal lampone. Gli accordi di fondo sono delicatamente liquorosi, voluttuosi e golosi. Il tutto è addolcito dal muschio, dalla vaniglia e dai frutti rossi. Questa nuova fragranza ci trasporta con la sua raffinatezza.
  • Sublime Tonka – Lampe Berger ha immaginato per te un autentico tesoro olfattivo unico nel suo genere. Questo nuovo Parfum de Maison celebra tutta la ricchezza multiculturale di una terra di contrasti. La fragranza si svela prima con accordi talcati e avvolgenti che mescolano la dolcezza soave della mandorla al profumo corposo del cacao. Il cuore è ricco e goloso in contrasto con la fava tonka, il tutto sublimato da una delicata nota caramellata. Il fondo è legnoso e voluttuoso grazie alla presenza di essenze rare e preziose.

Ti aspettiamo nel nostro reparto profumazioni per condurti in un viaggio tra diverse note olfattive, spezie  fragranze inconsuete, alla scoperta dei tuoi profumi preferiti…vieni a trovarci!

 

lampe-berger-lacrima-show-garden

Author: showgarden

Share This Post On