L’albero di Natale: meglio vero o finto?

Ogni anno, in prossimità delle feste natalizie, sono in molti a chiedersi se sia meglio scegliere un albero di Natale vero o finto, quindi oggi vogliamo dirvi la nostra: un abete artificiale non ha nulla da invidiare ad uno vero! Proprio per via del nostro amore per la natura (è risaputo ormai l’amore di tutto lo staff di Show Garden per piante e fiori veri), proponiamo un vastissimo assortimento di abeti artificiali che riproducono fedelmente le caratteristiche di quelli naturali: ogni anno, per il gusto di abbellirci la casa per qualche settimana, sono tanti, troppi gli alberi che vengono recisi e lasciati morire.. il più delle volte infatti, vengono venduti senza radici e la miglior fine che possono fare, è essere trasformati in truciolato una volta finite le feste.

Un albero di Natale finto invece rappresenta un’alternativa vera al disboscamento delle foreste: può durare molti anni, rispettando qualche piccola regola di manutenzione, e potrà cambiare look grazie a nuove decorazioni, ma non solo! Da Show Garden troverete anche alberi fabbricati interamente con materiale riciclato.. perchè non optare per una soluzione più eco-friendly?

Venite a scoprire la nostra incantevole foresta..troverete abeti classici, innevati, ma anche più alternativi in colori scargianti.. vi aspettiamo!

 

 

Author: showgarden

Share This Post On