Inizia l’era della carbonella, con i barbecue Weber!

Chi ha detto che il barbecue si fa solo d’estate? Anzi, in giornate invernali tiepide come quelle degli ultimi giorni, risulta anche più piacevole stare al tepore della griglia che in una afosa giornata estiva.

Questo pensiero lo devono aver avuto anche gli autori di Dmax che hanno deciso di farci venire l’acquolina in bocca e farci luccicare gli occhi di fronte a grigliate perfette e carni cotte a puntino, con il programma I Re delle Griglia, primo talent italiano dedicato all’arte della griglia!

Dimenticate Masterchef, niente grembiuli di lino e giudici in giacca e cravatta ma grembiuli ignifughi color foresta e giudici hipster che sembrano usciti dalle montagne dell’America del nord.

Nove concorrenti si sfidano a colpi di grigliate per conquistare il primo posto che gli permetterà di andare ai mondiali di barbecue in Svezia, oltre alla pubblicazione di un libro.

Ma i veri protagonisti del programma sono i barbecue di tutti i tipi targati Weber, leader mondiale nel settore e fornitore ufficiale del programma. I famosi strumenti di cottura a forma di sfera si distinguono fin da subito ritagliandosi un ruolo fondamentale nel programma.

Non a caso uno dei giudici, l’allevatore creativo, Paolo Parisi adora la cottura alla griglia ottenuta sul barbecue Weber, che porta sempre con sé.

Vieni da Show Garden e guarda dal vivo la qualità dei prodotti Weber, non rimarrai deluso. Disponibili i modelli a carbone, One-Touch Original e Master-Touch; i modelli a gas, Spirit e Genesis; e tutti i modelli della Linea Q!

Approfitta delle offerte, scegli il tuo barbecue e diventa il re della griglia!

Barbecue-weber-show-garden-i-re-della-griglia-1

Author: showgarden

Share This Post On