Il Master Touch Weber si evolve!

Finalmente, dopo il lungo inverno, riusciamo a percepire l’arrivo della primavera, che porta sempre con sè una grande voglia di aria aperta e momenti in compagnia.

Questo è il periodo in cui si organizzano pranzi e cene in famiglia e con gli amici…e in cui torniamo all’attacco con le grigliate!

E per questo 2019 Weber, marchio leader nel settore barbecue, ha lanciato i nuovi modelli della serie Master Touch, dedicati a tutti gli amanti del tradizionale barbecue a carbone.

In particolare, i nuovissimi Master Touch Premium E-5770/SE E-5775, rivisitati e migliorati sposando l’innovazione con l’assoluta praticità e all’eleganza.

Con i nuovi Master Touch, si ha il pieno controllo della temperatura di cottura, grazie al termometro integrato sul coperchio, e grazie alla valvola di areazione in alluminio, che assicura il corretto deflusso dell’aria e mantiene la temperatura costante per ore.

Il sistema di cottura lenta e quello di affumicatura donano ad ogni cibo l’inconfondibile sapore di barbecue, che tanto amiamo.

In dotazione, poi, anche la griglia GBS, Gourmet Barbecue System in acciaio inox, compatibile con tutti gli accessori della linea gourmet.

Braciere e coperchio sono in acciaio smaltato, e disponibili in un’ampia gamma di colori.

Il coperchio incernierato consente un’estrema facilità di apertura e chiusura, e il sistema di pulizia one-touch in acciao inox e la vaschetta rimovibile permettono di pulire il barbecue in maniera veloce e semplice, nonché una perfetta manutenzione dell’elettrodomestico.

Vi aspettiamo presso il nostro showroom, per presentarvi tutti i nuovi Weber Master Touch e per illustrarvi tutte le loro caratteristiche!

Author: showgarden

Share This Post On