Il balcone fiorito dei tuoi sogni? Realizzalo con noi

Avere un giardino dove far crescere fiori di stagione e coltivare il proprio orticello è senza dubbio il sogno di tutti. Un piccolo privilegio al quale non è detto che si debba rinunciare, pur non vivendo al piano terra.

La soluzione più semplice e alla portata di tutti, è quella di allestire la propria area verde sul balcone di casa, questo spazio può essere infatti curato e decorato proprio come se fosse un giardino!

Esistono moltissime piante stagionali in grado di decorare finestre e balconi offrendo una vegetazione rigogliosa per periodi più o meno lunghi: per conferire vitalità all’ambiente creando forti contrasti di colore, in questa stagione sono ideali  geranei, petunie e surfinie. Se quello che cerchi è invece un connubio di praticità e stile, la soluzione ideale è optare per le piante perenni, in grado di garantire bellezza ed eleganza per 365 giorni all’anno a fronte di una minima manutenzione. Prendersi cura delle piante, sia fiorite che non, giova al relax offrendo una potentissima azione antistress: non serve avere il pollice verde da DNA, quella del giardinaggio è un’attività che può essere svolta tranquillamente nel balcone di casa ed è adatta a tutti.

Insomma, il balcone è un luogo davvero ricco di potenzialità! Se hai deciso di dedicargli più attenzioni e di renderlo unico, affidati a Show Garden e lasciati ispirare dai nuovi arrivi di stagione! Se ti occorrono consigli, il nostro staff saprà suggerirti le migliori soluzioni per dare sfogo a tutta la tua creatività, oltre ad indicarti tutto il necessario per realizzare l’angolo verde che hai sempre sognato.

Ti aspettiamo al nostro showroom con tantissime piante e accessori per ogni esigenza di stile!

fiori-stagionali-balconi-fioriti-show-garden2

fiori-stagionali-arezzo-geranei-show-garden

surfinie-fiori-show-gardenfiori-stagionali-balconi-fioriti-show-garden4 fiori-stagionali-balconi-fioriti-show-garden3  fiori-stagionali-balconi-fioriti-show-garden1

Author: showgarden

Share This Post On