EMU e non solo: arredamento da giardino per tutti!

I primi caldi sono arrivati e con loro anche la voglia di vivere il proprio giardino con più frequenza ed entusiasmo. Con i giusti arredi, gli ambienti esterni diventeranno i preferiti per trascorrere il tempo libero, ma anche per consumare i pasti o leggere un libro ascoltando il cinguettio degli uccellini o ammirando un bel tramonto. Inoltre, con l’arrivo della bella stagione, si possono finalmente organizzare le tanto ambite grigliate all’aperto con amici o parenti sfruttando così la tua tavola sempre con stile ed eleganza come riserveresti a quella che possiedi nel salotto di casa.

Da Show Garden troverai sedute, tavoli, poltrone e accessori di ogni forma e dimensione ideali per il giardino, con vari materiali, come il teak, vimini, bambù e rattan, che più si avvicineranno ai tuoi gusti e alle tue esigenze per abbellire al meglio il tuo esterno. Se prediligi invece l’essenzialità del metallo allora non potrai fare a meno della linea Advance di EMU che, con i suoi articoli disegnati da designer conosciuti a livello mondiale, è caratterizzata da creazioni confortevoli e assolutamente innovative che si inseriscono nel giardino con una nota essenziale e una ricercatezza del dettaglio.

D’estate non c’è niente di meglio di un bel giardino o di un terrazzo in cui rilassarsi e trovare un po’ di refrigerio. Il giardino è uno spazio magico, dove hanno luogo i migliori momenti di relax e di vita all’aria aperta e, con l’arredamento giusto, lo spazio esterno potrà trasformarsi in un comodo salottino all’aperto in cui trascorrere in tutta tranquillità ogni momento libero della giornata.

Per qualsiasi dubbio sui materiali o esigenza particolare, il nostro staff è a tua completa disposizione per aiutarti e consigliarti al meglio nella scelta degli arredi più adatti ai vostri esterni.

Ecco un assaggio dei tanti articoli della linea che potrai trovare nel nostro showroom:

 emu-show-garden-6 emu-show-garden-5 emu-show-garden-4 emu-show-garden-3 emu-show-garden-2 emu-show-garden-1

Author: showgarden

Share This Post On