È in arrivo un Natale…più fatato che mai!

Nel nostro Villaggio di Natale, quest’anno, di mondi incantati ce n’è uno diverso ad ogni angolo: scenografie magiche, da sogno…che vi faranno immergere completamente nella magia natalizia, e che vi conquisteranno al primo sguardo.

L’universo fatato sarà una di queste: abbiamo infatti reinterpretato il tema ghiacciato in chiave fiabesca, per dare un’emozione in più agli spiriti inguaribilmente romantici. Champagne, panna, cipria, tortora, rosa tenue, verde salvia e celeste…ecco le sfumature che accompagneranno le vostre feste, e che vi trasporteranno in un mondo popolato da personaggi fiabeschi.

Le fatine dei ghiacci sono le protagoniste indiscusse di questa incantevole ambientazione, circondate da soffici nuvole e maestosi fiori, bianche api coronate, coniglietti, ranocchi ballerini, uccellini, teneri orsacchiotti e funghi del bosco.

In questa suggestiva scenografia non poteva poi mancare una delle creature più affascinanti e magiche, amata da grandi e piccini: l’unicorno, animale fantastico per eccellenza.

Se hai sempre desiderato di vivere un Natale da favola, puoi ricreare quest’atmosfera a casa tua: se hai bisogno di informazioni e suggerimenti non esitare a chiedere al nostro staff…ti aspettiamo da Show Garden!

Author: showgarden

Share This Post On