Decorazioni natalizie: le cinque tendenze per il Natale 2016

C’è chi, nel rispetto delle nostre tradizioni, aspetta l’8 dicembre per addobbare l’albero di Natale e la casa, chi proprio non resiste e comincia a decorare tutto ciò che lo circonda con largo anticipo e chi, invece, aspetta l’ultimo minuto per conferire quel tanto che basta di atmosfera delle feste all’ambiente.

A qualsiasi categoria apparteniate, il Natale si fa sempre più vicino e con lui sta arrivando il momento di dare libero sfogo alla vostra creatività per circondarvi delle più sgargianti decorazioni.

Come ogni anno, nel nostro Villaggio di Natale sono disponibili le ultime novità in fatto di addobbi e decorazioni per qualsiasi stile, l’importante è fare più belle e rendere festose le vostre case!

Facendo un giro tra le nostre ambientazioni, avrete sicuramente notato le differenze tra i diversi stili, e probabilmente avrete fatto caso anche al comune denominatore di tutti i nostri alberi di Natale: sono tutti pieni di decori! La prima tendenza dell’anno infatti, riguarda proprio la ricchezza dell’albero di Natale: qualunque sia il vostro stile, fate largo agli addobbi. Non dovranno mancare per dare una stravagante aria di festa ai vostri ambienti!

La seconda, esclusiva tendenza è il colore bianco: per chi ama circondarsi di un’atmosfera elegante e delicata, mai chiassosa. E, soprattutto, per chi sa trovare il calore del Natale anche nelle tonalità della neve e del ghiaccio.

La terza tendenza del Natale 2016 riguarda l’oro: non può mancare nelle case di chi ci tiene a realizzare atmosfere raffinate. Chi è particolarmente abile con l’utilizzo di questo colore potrà destreggiarsi nelle scelte monocromatiche, dal fascino tutto particolare.

La quarta attualissima tendenza riguarda la natura: uno stile meno ricercato e più minimal, caratterizzato dall’utilizzo di tonalità neutre e materiali come legno e corteccia, con decori ispirati al mondo della natura. Ghiande, funghi, fiori e animaletti renderanno calda e avvolgente la vostra casa.

La quinta, intramontabile tendenza è il Rosso. Rosso con la R maiuscola perché è il colore natalizio per eccellenza, quello che non passerà mai di moda. Quest’anno è più acceso e stravagante che mai, e si rinnova con l’abbinamento di elementi floreali, farfalle e l’utilizzo di glitter. Per i più tradizionalisti, ghirlande, coccarde e centritavola non possono mancare. Perché il rosso scalda ogni casa e fa famiglia, sempre.

Siete ancora indecisi? Vi aspettiamo nel nostro Villaggio di Natale per un giro panoramico tra diversi stili e ambientazioni…siamo sicuri che riuscirete ad identificare cosa più rappresenta per voi il Natale!

decorazioni-natale-2016-tendenza-rosso-show-garden

decorazioni-natale-2016-tendenza-bianco-show-gardendecorazioni-natale-2016-tendenza-bianco2-show-garden

decorazioni-natale-2016-tendenza-rosso2-show-garden

decorazioni-natale-2016-tendenza-oro-show-gardendecorazioni-natale-2016-tendenza-naturale-show-garden   decorazioni-natale-2016-tendenza-rosso-bianco-show-garden

Author: showgarden

Share This Post On