Decorazioni, addobbi e novità per il tuo Villaggio di Natale

Il Natale arriva sempre in un batter di ciglio e ogni anno ci prepariamo a vivere appieno il momento più magico dell’anno rendendo le nostre case più belle, più gioiose e più accoglienti: proprio per aiutarti nella scelta degli addobbi più originali e più in linea con i tuoi gusti, nel nostro Villaggio di Natale abbiamo allestito diversi ambienti dai temi più disparati.

Il Natale più classico è dominato dal rosso e dal bianco con un tocco di nero. Questi, anche per il Natale 2014, saranno i colori per eccellenza più utilizzati nel mondo per rappresentare la tradizione del periodo più festoso dell’anno. Proprio per questo troverai cuori, stelle e sagome in legno e metallo nei colori della tradizione, ma anche candele di varie forme e dimensioni, cuscini ispirati alla tradizione sudtirolese e tanto altro ancora… Per la cucina o la sala da pranzo tovaglie o tovagliette americane a tema la fanno da padrone, magari con al centro una classica corona natalizia con aghi di pino, pigne, neve finta e bacche rosse per rendere impeccabile l’apparecchiatura della tavola nei giorni di festa. Ma non è tutto: direttamente dai climi più freddi, tipici del Nord, sono arrivate decorazioni caratterizzate dal legno e dai colori come il bianco e l’azzurro, particolari in sughero e lana, elfi e fatine… Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

villaggio-di-natale-show-garden-2014-7

Per i più originali, e i più piccini, non mancano fantastici decori nei colori pastello più “caramellosi”, dalle casette in marzapane ai dolcetti ricoperti di glitter, ai bastoncini candy a righe bianche e rosse per un Natale decisamente pieno di zucchero e brio.

Per quanto riguarda gli alberi di Natale sono in molti ancora a preferire gli alberi veri, anche se la maggior parte ormai opta per una scelta ecologica con alberi sempre più simili a quelli naturali, verdi o già innevati, in grado di adattarsi perfettamente ad ogni tipo di ambientazione.

Per gli amanti del presepe, ogni anno si apre la “sfida” a realizzarne uno più bello dell’anno precedente: ecco allora set di personaggi intenti a svolgere i loro mestieri, animali, casette, luci colorate e chi più ne ha, più ne metta!

Se pronto a vivere l’atmosfera del Natale in un ambiente unico? Vieni a scegliere le decorazioni più particolari nel Villaggio di Natale da Show Garden, troverai anche tante idee regalo originali per tutti i gusti!

Ecco cosa intendiamo per decorazioni “caramellose” 🙂  Ti piacciono?

Author: showgarden

Share This Post On