Collezione Yard di EMU: l’intreccio dell’originalità

Se desideri trascorrere la maggior parte delle giornate estive in giardino avrai bisogno di una collezione completa di mobili da esterno, resistenti a tutte le condizioni meteorologiche, ma anche facili da pulire. Ma quali sono i più consigliati?

Gli arredi EMU non passeranno inosservati agli amanti del design e dello stile: da un’attenta ricerca aziendale e da una costante evoluzione strategica, EMU ha portato alla nascita nuove famiglie complete di arredi introducendo non solo vernici speciali o nuove serie di cuscini, ma design innovativi dal carattere distintivo.

EMU ha introdotto il concetto di “decoration system” per offrire soluzioni decorative adatte ad ogni progetto ed esigenza, in grado di caratterizzare ogni ambiente con un’atmosfera unica, aprendosi ad un concetto più trasversale di design concepito per utilizzi sia in che out.

Una delle tante novità EMU 2015 è la collezione “Yard” di Stefan Diez, un’originale e ricercata interpretazione dal design fresco e alternativo, grazie al mix di materiali: l’intreccio di cinghie elastiche, accoppiate in modo innovativo alla struttura in alluminio dalle linee sofisticate, da vita ad un insieme dallo stile insolito ed eclettico e dal comfort accentuato, pienamente godibile per uso interno ed esterno.

Inoltre l’alluminio, essendo un materiale molto leggero, resistente all’umidità e al forte calore, fa sì che questi tipi di arredi da giardino vengano spesso scelti per decorare i giardini, gazebi e angoli relax.

Lasciati ispirare da EMU per le tue giornate di sole all’aria aperta e crea, con la linea Yard, uno stile moderno e leggero nei contesti più distintivi e singolari.

Per saperne di più vieni a trovarci oppure contatta il nostro showroom inviando una mail a showgarden@showgarden.it: ti seguiremo nella scelta del modello più adatto a te e ai tuoi spazi esterni.

collezione-yard-emu-1

Author: showgarden

Share This Post On