Barbecue Weber, il regalo perfetto per grandi e piccini!

barbecue-weber-showgarden

Vi state già scervellando in cerca di un’idea per i regali di Natale? Se volete sorprendere i vostri cari con un pensiero non scontato, il barbecue può essere l’articolo che fa al caso vostro!

In vista del Natale 2015, il leader americano del BBQ Weber dedica al pubblico numerose proposte che sapranno rendere uniche le vostre festività. Oggi, tuttavia, vogliamo parlarvi di un grande classico dell’azienda statunitense: il Master Touch.

Questo barbecue a carbonella è stato progettato nei minimi dettagli. La sua costruzione previene fiammate e assicura un riscaldamento uniforme evitando che gli alimenti si brucino. Ad ogni accensione, il Weber Master Touch garantisce prestazioni eccellenti, un ottimo controllo e una cottura coi fiocchi. Come gli altri barbecue a carbonella, anch’esso è composto da un resistente braciere in acciaio, una valvola di tiraggio e feritoie di areazione. Le griglie per la cottura e la carbonella sono realizzate in acciaio robustissimo e resistono perfettamente al calore, mentre lo speciale sistema One Touch renderà le operazioni di pulizia un’autentica passeggiata.

Insomma, chi ha detto che a Natale non si possa regalare, o tantomeno fare un barbecue? Un’idea originale non solo per far felici i vostri aspiranti re della griglia ma anche un gustoso diversivo in vista del classico pranzo del 25, magari dopo aver scartato un super pacco con dentro un barbecue nuovo di zecca!

Acquistando Weber Master Touch 57cm al nostro punto vendita Show Garden avrai in regalo anche il bellissimo barbecue giocattolo Weber per bambini. Un’occasione davvero imperdibile per regalare a tutti i tuoi cari un Natale all’insegna del gusto e del divertimento!

weber-offerta-showgarden-natale

Author: showgarden

Share This Post On