Autumn…in Show Garden!

L’estate è ormai agli sgoccioli, e il profumo dell’autunno inizia già a sentirsi nell’aria…

Yankee Candle, sempre pronta a stupire ed inebriare i sensi con nuove collezioni, ognuna dedicata ad una particolare ricorrenza o periodo dell’anno, non poteva certo non creare una nuova linea di profumazioni tutte autunnali.

Farmer’s Market è il nome della nuova collezione a base di essenze che rimandano subito ad atmosfere rilassanti, calde, avvolgenti come una magica serata autunnale.

Profumi stagionali, di dolci castagne, sidro di mele appena spremuto, caldo latte speziato, fiori di lavanda lasciati ad essiccare.

Una passeggiata tra le bancarelle e i colori dell’autunno.

Inoltre, le sorprese Yankee Candle non finiscono qui.

Infatti, da Show Garden sono già disponibili nuovissime linee di diffusori a bastoncino: nuovi contenitori, dalle forme e dal design inediti, accolgono essenze liquide, poi rilasciate nell’ambiente grazie ai bastoncini.

Ma non solo…

Da oggi, una nuova tecnologia fa il suo ingresso nel mondo dei diffusori: bastoncini profumati che, senza bisogno di fragranza liquida, infondono istantaneamente con le loro fresche, dolci o floreali note ogni ambiente.

Fino a 6 settimane di profumo, con soli 2-3 bastoncini, inseriti all’interno degli elegantissimi e decorativi contenitori. Basterà aggiungere bastoncini all’occorrenza, per regalare intensità.

Vi aspettiamo da Show Garden, presso il nostro reparto profumazioni, con queste e tante altre novità!

Author: showgarden

Share This Post On