Addobbato l’albero..il Natale è alle porte!

Decorare la casa, e soprattutto l’albero, è il momento più magico del Natale, che coinvolge tutta la famiglia nell’entusiasmo delle feste.

Dal momento in cui viene addobbato l’albero, si dà ufficialmente il via al count down verso il giorno più atteso!

Elegante, chic, alternativo o scherzoso: gli stili per il nostro albero possono essere infiniti…e davvero per tutti i gusti!

Le tendenze di quest’anno vanno dai classici e tradizionali colori natalizi come rosso, bordeaux e bianco puro, ai preziosissimi e ricercati oro e rame, per un albero davvero scintillante.

La novità assoluta sono i colori pastello, tonalità tenui e raffinate, come il rosa cipria, il verde salvia, l’azzurro glaciale e il crema, per chi ama creare un’atmosfera più delicata e particolare.

Il verde, in tutte le sue sfumature, impera sia tra gli aghi (veri o artificiali) dell’abete, sia negli addobbi: palline di ogni dimensione e di ogni forma, basta che siano total green!

E per quelli che tornano bambini con l’avvento del Natale…decorazioni che ricordano caramelle e bastoncini di zucchero, dolcetti e ciambelle, lecca-lecca e biscotti pan di zenzero…dai colori shocking e con tanti brillantini!

Vieni da Show Garden e immergiti nel mondo incantato dei nostri addobbi e delle nostre decorazioni…! Qualunque sia il tuo stile di albero preferito, l’importante è che infonda lo spirito natalizio e la sua magica atmosfera in tutta la casa…per un Natale davvero unico!

Author: showgarden

Share This Post On